Tu sei qui: Home
15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento












Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La Nuova Pediatria - Chi sono i "cattivi"?
Pubblichiamo la lettera aperta che il socio Adriano Menin ha inviato alla stampa per esprimere la profonda disapprovazione, condivisa dalla Comunità, riguardo la controversa vicenda della nuova sede di Pediatria, la cui realizzazione è stata di recente approvata.
Si trova in Notizie / 2020
La Nuova Pediatria - Le dimensioni reali!
Riceviamo e necessariamente pubblichiamo la lettera di alcuni amici che seguono da anni il percorso di questo progetto controverso e dall'iter molto poco chiaro, a ridosso delle Mura di Padova: la lettera commenta gli elaborati isometrici tridimensionali che essi hanno creato dell'edificio previsto dal progetto, a evidenziare pubblicamente l'impatto di quelle che saranno le dimensioni *reali* dello stesso (gli elaborati sono in fondo alla pagina)
Si trova in Notizie / 2021
File application/x-ica Museo Didattico di Storia dell'Informatica e Laboratorio di Informatica Storica
Finalità e contesto progettuale
Si trova in Museo FMACU-UNESCO (Contenuti)
SCRAPout Upcycling EXPO 2013 - Dibattito sulla CLAC e l'ex Macello
Si trova in Eventi / 2013
Serate a tema 2010
Serate a tema 2010 è un ciclo di incontri settimanali, in programma da febbraio a ottobre 2010, sui temi più vari di cui la CLAC o le sue Consociate si occupano da più di trent'anni. Salvo quando diversamente specificato, tutti gli incontri si terranno presso l'Aula B della CLAC, in Via Cornaro 1 B (entrata dal parco). Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso LIBERO e GRATUITO. Vedi il programma completo qui di seguito.
Si trova in Eventi / 2010