Você está aqui: Entrada
Foram encontrados 5 itens que satisfazem os seus critérios.
Filtrar os resultados
Tipo de item












Itens novos desde



Ordenar por relevância · data (mais recente primeiro) · alphabetically
Aggiornamento sul Parco - Firma la petizione
il 4 ottobre abbiamo lanciato una petizione on line sulla piattaforma change.org. Firmala anche tu! Ti ringraziano i ricci, i tritoni, il Ranunculus ficariiformis e centinaia di altri fiori, uccelli e animaletti che vorrebbero solo proseguire la loro esistenza in pace, in una piccola Oasi di biodiversità nel centro di Padova!! Martedì 8 e Mercoledì 9 ottobre sono proseguiti i lavori, da parte della ditta incaricata...
Localizado em Notizie / 2013
Inizia il primo ciclo 2010 di Serate a tema della CLAC!
Le Serate a tema della CLAC sono occasioni di informazione e confronto aperte a tutti, sui temi più vari affrontati dalla CLAC nel suo insieme o dalle sue Consociate su ambiente, societa', economia, informatica, scienza, storia, arte, danza, sport, etc. La partecipazione alle Serate è assolutamente libera e gratuita.
Localizado em Notizie / 2010
Serate a tema 2010
Serate a tema 2010 è un ciclo di incontri settimanali, in programma da febbraio a ottobre 2010, sui temi più vari di cui la CLAC o le sue Consociate si occupano da più di trent'anni. Salvo quando diversamente specificato, tutti gli incontri si terranno presso l'Aula B della CLAC, in Via Cornaro 1 B (entrata dal parco). Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso LIBERO e GRATUITO. Vedi il programma completo qui di seguito.
Localizado em Eventi / 2010
La gestione responsabile delle foreste e dei prodotti forestali
La gestione responsabile delle foreste e dei prodotti forestali
Localizado em Eventi / 2010
Parco Didattico (Contenuti)
Il Parco Didattico dell'ex Macello