Você está aqui: Entrada
Foram encontrados 17 itens que satisfazem os seus critérios.
Filtrar os resultados
Tipo de item












Itens novos desde



Ordenar por relevância · data (mais recente primeiro) · alphabetically
40 anni di speleologia
Dalle mura cinquecentesche di Padova alle esplorazioni nelle Dolomiti: dal 30 agosto all'8 settembre 2013 una mostra multimediale ripercorre i 40 anni di attività del Gruppo Speleologico Padovano CAI attraverso immagini e filmati spettacolari.
Localizado em Notizie / 2013
SCRAPout Upcycling EXPO 2013 - Dibattito sulla CLAC e l'ex Macello
Localizado em Eventi / 2013
Progetto SCRAP - SCRAPOUT Upcycling EXPO
Al via il primo bando SCRAPout di selezione aperto ad artisti e artigiani di tutta Italia. Un laboratorio in mostra, un evento multidisciplinare in cui lavoro, manualità e officina nella loro continua mutabilità diventano l'opera.
Localizado em Eventi / 2013
La Mente Comune - Al via il Progetto SCRAP!
Con il progetto SCRAP – Socializzare il Cambiamento – Riuso e Arte nei Parchi, l'associazione La Mente Comune vuole riattualizzare la memoria storica di due importanti aree verdi di Padova e dare forma e visibilità all'arte del riutilizzo, con una raccolta di testimonianze, con una serie di workshop per la produzione di arredo urbano, con una giornata dedicata ai Campionati di Ciclomeccanica, con un'expo di designer e artigiani dell'upcycle ed un libro che narri il progetto ed i suoi risultati.
Localizado em Notizie / 2013
2013
Eventi 2013
Localizado em Eventi
XL Corso di Speleologia GSP CAI
Corso propedeutico alla pratica dell'attività speleologica per tutti coloro che hanno più di 15 anni, godono buona salute e hanno curiosità di scoprire uno degli aspetti più particolari, diffusi e spesso poco visibili dell'ambiente naturale: il carsismo e le grotte.
Localizado em Notizie / 2013
GRUPPO SPELEOLOGICO PADOVANO CAI - Appuntamenti al buio 2013
Tre incontri aperti a tutti, speleologi e non, per addentrarsi nel meraviglioso mondo imprigionato nelle pieghe della terra. Le serate avranno luogo a partire dalle ore 21 presso il Club Sommozzatori di Padova in via Cornaro 1, zona Ospedali. Ingresso libero.
Localizado em Notizie / 2013